Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Cartolina dalle vacanze di Brozovic, i tifosi dell’Inter nostalgici: “Dov’è Bare? Già…”

Cartolina dalle vacanze di Brozovic, i tifosi dell’Inter nostalgici: “Dov’è Bare? Già…” - immagine 1
C’è chi tra i tifosi dell’Inter non riesce proprio a farsene una ragione. Marcelo Brozovic, personaggio in campo e fuori, ha lasciato un segno particolare nelle sue stagioni all’Inter. E i tifosi nerazzurri glielo ricordano...
Redazione Golssip

C'è chi tra i tifosi dell'Inter non riesce proprio a farsene una ragione. Marcelo Brozovic, personaggio in campo e fuori, ha lasciato un segno particolare nelle sue stagioni all'Inter. E i tifosi nerazzurri glielo ricordano anche ora che il giocatore si trova in vacanza con la famiglia prima di iniziare la sua nuova avventura calcistica all'Al Nassr. Sui social, anche nei momenti più difficili della trattativa di mercato che lo ha coinvolto, Epic Brozo ha sempre mostrato la sua proverbiale serenità. Mai scomporsi troppo.

Cartolina dalle vacanze di Brozovic, i tifosi dell’Inter nostalgici: “Dov’è Bare? Già…”- immagine 2

Tananai aveva cercato di quantificare il livello di mancanza che Brozovic gli avrebbe generato con una frase diventata presto virale: "Mi mancherai come il bidet quando vado all'estero". Ma ora che Marcelo è pronto per iniziare a indossare un'altra maglia - dopo aver portato quella dell'Inter per otto stagioni - i tifosi non mancano di fargli sentire la loro nostalgia per il giocatore e per la coppia incredibile che lui e Barella formavano. "Sì ma dov'è Bare? Non lo vedooo", ha scritto uno dei tanti supporter nerazzurri. "Già ci manchi", hanno incalzato un po' tutti sul suo profilo Instagram.

tutte le notizie di