00:22 min

social

Carolina Marcialis: “Io a 20 anni giudicata perché senza silicone. Ma volete mettere…”

Marco

Il post di lady Cassano: "Anche io ho passato momenti in cui non accettavo il mio fisico e ancora adesso ho i miei punti deboli"

Nel ricevere di continuo diversi messaggi dalle sue followers su come migliorare il proprio fisico, Carolina Marcialis, compagna di Antonio Cassano, ha cercato di motivarle così raccontando la sua esperienza: "Ogni volta ricevo un sacco di questi messaggi. Allora ragazze: innanzitutto non sono nata così, è vent’anni che pratico sport a livello agonistico e che mi alleno tutti i giorni, anche quando non ne ho voglia. Anche io ho passato momenti in cui non accettavo il mio fisico e ancora adesso ho i miei punti deboli, detto ciò non bisogna scoraggiarsi per qualche difetto.

[an error occurred while processing this directive]

[an error occurred while processing this directive]

Se qualcosa non vi piace provate a cambiarla ma stare a guardare gli altri sperando nel miracolo non funziona.e altra cosa fondamentale fregatevene del giudizio della gente. Io ho imparato negli anni a fregarmene di tutto! Quando avevo vent’anni ero costantemente giudicata da chi mi circondava, una wags in tuta spettinata senza le unghie fatte con la pancetta e senza manco un po’ di silicone, un disastro. Però volete mettere la libertà di uscire come cazzo mi pare senza essere schiava della mia immagine? Tutto oggi vengo giudicata come ognuno di noi lo è, ma pensateci bene, non c’è Dio che possa giudicarmi, figuriamoci un banalissimo essere umano!".