Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Il saluto di Carmen Di Pietro a Maradona indigna il web: “Sono distrutta”, e poi posta…

Getty Images

Carmen ha raccontato recentemente di essere stata la fidanzata di Diego negli anni '90

Redazione Golssip

Si è sollevata una nuova polemica che ha visto protagonista Carmen Di Pietro. Anche l’opinionista tv ha voluto ricordare sui social network Diego Armando Maradona, scomparso all’età di 60 anni dopo un arresto cardiaco. A molti non è piaciuto lo scatto che la Di Pietro ha condiviso per omaggiare l’ex attaccante del Napoli. Un fotomontaggio nel quale Carmen è in bikini e sorride così come appare raggiante il calciatore. Un fotomontaggio, che Carmen successivamente ha cancellato.

 Fotomontaggio

“Sono distrutta. Diego ti ho voluto bene veramente. Sei il mio campione”, ha scritto Carmen Di Pietro su Instagram. Tantissimi follower non hanno gradito: “Con tutto il rispetto sarebbe bastata una sua foto per ricordarlo. Questa foto, associata ad una scomparsa, non si può proprio vedere”, e poi ancora “ridicola”, “esibizionista”, “superficiale”. Carmen ha anche spiegato che quel fotomontaggio gira da anni sul web e che lei purtroppo non ha nessuna foto insieme a Diego.

La storia segreta tra Carmen e Diego: “Ero la sua fidanzata negli anni ’90. Allora ero spensierata, libera e lui era un idolo. Ero innamoratissima, ma non è che pensassi al matrimonio. Ero così giovane. Facevo i primi provini come modella, era l’epoca in cui dormivo sui treni, figurati se pensavo a chiamare i fotografi. Una sera ero andata a trovarlo a Napoli. Stavo facendo il bagno in un hotel vicino alla stazione. Lui è arrivato in anticipo, io ero ancora nella vasca. Così ho indossato un accappatoio e sono andata alla porta. Gli ho aperto che ero ancora tutta bagnata. ‘Posso continuare a lavarti io?’, mi ha detto. Così siamo tornati nella vasca”.