Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Can Yaman: “Con Diletta amore leale, mi assumo le responsabilità. E c’è una promessa”

L'attore turco, che ha un seguito incredibile di ammiratrici per lo più donne., ha raccontato a Vanity Fair le sue intenzioni con Diletta Leotta.

Redazione Golssip

Can Yaman si è raccontato in una lunga intervista a Vanity Fair. L'infanzia, la carriera come attore, la mamma che raccoglie le lettere delle sue ammiratrici. E poi, naturalmente, l'amore per Diletta Leotta: "Lo conoscete, perché tutto è sotto gli occhi di tutti, alla luce del sole. Un amore leale, in cui mi assumo le responsabilità, come si è visto. Ho grande rispetto per lei, per il nostro rapporto e la riservatezza è la nostra prima promessa: quel che ci riguarda lo comunichiamo noi, insieme".

Matrimonio?

"Se ci sarà questo matrimonio? Se ci sarà, quegli stessi tutti lo vedranno. Su qualcosa teniamoci la sorpresa. Perché proprio lei? Parlare, anche di questo, equivarrebbe a toglierci magia. Io sono uno che agisce senza metterci tanto, senza giri di parole. Seguo la spinta, veloce. Quel che succederà si saprà, in tutta la sua bellezza. Quando ami non ti spaventi. Se vivi il presente, non hai tempo per la paura", ha concluso Can sull'argomento nozze e amore.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso