Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

wags

Alice Campello: “Non immagino come sarebbe stata la vita di Alvaro senza me”

Alice Campello: “Non immagino come sarebbe stata la vita di Alvaro senza me” - immagine 1
La moglie dell'attaccante dell'Atletico Madrid ha parlato a Verissimo della sua esperienza difficile in terapia dopo la nascita della figlia di Bella

prov

«L'ho desiderata tanto e me la sono meritata. sono felice di aver avuto Bella, è dolcissima. Sognavo di diventare mamma di una bimba da piccola».Alice Campello, a Verissimo, ha parlato del suo terzo parto: nelle scorse settimane ha dato alla luce la sua quarta figlia e ha vissuto un momento no, è finita in terapia intensiva. Ma ora sta bene e si gode la sua numerosa famiglia. Lei e il marito, Alvaro Morata, hanno altri tre bimbi, due gemellini Leo e Ale e un altro bimbo, Edoardo. La femminuccia è stata tanto desiderata da lei e da suo marito e sono riusciti a realizzare il loro sogno.

Alice Campello: “Non immagino come sarebbe stata la vita di Alvaro senza me”- immagine 2

«Il parto è andato bene, è stato un cesareo. Il problema è venuto dopo, ho iniziato a sentirmi male. L'immagine nella mia testa è stata aprire la coperta e vedere un'emorragia enorme. Mi sono preoccupata per Alvaro che si spaventa tanto per me, è sbiancato. Da lì non mi ricordo più nulla. Mi sono svegliata 12 ore dopo, mi hanno intubata ed ero in sala operatoria. Immagino loro come sono stati male per me. Ho avuto 17 trasfusioni di sangue e un'emorragia che non si fermava più, la fortuna è che i medici sono riusciti ad intervenire, sono riusciti a fermare l'emorragia con un palloncino nell'utero e poi l'hanno tolto ore dopo, se l'emorragia non si fosse fermata avrebbero dovuto togliere l'utero. Ma poi è andato tutto bene. Io ho l'immagine di mio marito al risveglio. Poi ai bambini avevo detto del parto, erano emozionati ma chiedevano perché non potevano venirmi a trovare, è come se avessero capito. Uno di loro dormiva con la mia foto. Non riesco ad immaginare come sarebbe stata la vita di Alvaro se mi fosse successo qualcosa di grave », ha raccontato a Silvia Toffanin.

«Io mi sono spaventata tantissimo, ci ho messo un po' a capire cosa mi era successo, poi ho pianto una settimana intera. È stata dura per chi amo e immagino cosa ha sofferto Alvaro nei momenti in cui non sapeva cosa sarebbe successo. Però è andata bene e quindi bisogna vivere con più positività. Vedo tutto con molto più amore, ogni cosa».

(Fonte: Verissimo)

tutte le notizie di