social

Brutto attacco a lady Morata e ai suoi figli: “Insultati per strada perché siamo dell’Atletico”

Redazione Golssip
La denuncia di Alice Campello sui social

Alice Campello ha utilizzato i social per denunciare un episodio di aggressione verbale accaduto a lei e ai suoi figli. La moglie di Álvaro Morata ha raccontato come un uomo di mezza età abbia insultato i bambini "perché sono di un'altra squadra", riferendosi all'Atlético de Madrid, squadra nella quale gioca il suo Alvaro.

[an error occurred while processing this directive]

"A causa di questo tipo di persone a volte non usciamo di casa comodamente con i nostri figli", ha esordito l'influencer l'italiana. "Ha iniziato a insultare i bambini perché sono di un'altra squadra. Mi sembra incredibile che un uomo si metta a gridare contro i bambini e contro una donna", ha aggiunto. Oltre alle parole, Alice Campello ha pubblicato anche alcune immagini dell'aggressore, anche se di spalle e quindi non ancora identificato. "Mi sono dispiaciuta per non aver fotografato il suo volto in modo che si vergognasse. Purtroppo non è la prima volta che succede, ma d'ora in poi fotograferò il volto in modo che si vergognino davanti a tante persone", ha continuato la modella.

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.