Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Sonia Bruganelli attacca la Fiordelisi: “Non ti paragonare a me, non sei al mio livello”

Sonia Bruganelli attacca la Fiordelisi: “Non ti paragonare a me, non sei al mio livello” - immagine 1
La moglie di Bonolis, opinionista del Grande Fratello Vip, ha contestato in diretta la storia nata tra la influencer e Donnamaria

prov

Duro attacco in diretta su Canale 5 di Sonia Bruganelli, opinionista del Grande Fratello Vip e nota moglie di Paolo Bonolis, ad Antonella Fiordelisi. Obiezioni sulla storia d'amore nata nella casa con Edoardo Donnamaria. La Bruganelli è stata chiarissima: «Secondo me Antonella quando ha visto il suo ex fidanzato è rimasta in silenzio non per amore ma per paura di quello che poteva dire. Lei si è trovata in contraddizione con il personaggio che si è costruito nella casa rispetto a quello che ha detto in diretta Gianluca. Sono rimasta sconvolta e toccata da un padre che entra dentro la casa e va a dare la sua approvazione sulla relazione nata all'interno della casa con Donnamaria. Sinceramente è stato come un messaggio: 'Fuori la coppia funziona e visto che hai lasciato il fidanzato che a noi non piaceva giusto portare avanti questa storia'».  

«Ti posso dare un consiglio? Tu a noi ci zittiresti tutti se - ha aggiunto la Bruganelli - baceresti Edoardo per davvero e dimostrassi di non poter fare a meno di lui».  

La Fiordelisi ha replicato: "Visto che fai l'opinionista non dovresti seguire solo i serali ma anche le puntate giornaliere su Mediaset Extra". Provocazione raccolta dalla Bruganelli che ha replicato per le rime: "Seguo attentamente tutto. Lavoro da 20 anni a Mediaset. Tesoro, non ti avvicinare nemmeno a me. Se vuoi te lo dico pure in inglese, non sei al mio livello".

(Fonte: Canale 5)

tutte le notizie di