Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz, tutto pronto per le nozze milionarie

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz, tutto pronto per le nozze milionarie

Il figlio dell'ex capitano dello United sposerà una delle donne più ricche d'America grazie al patrimonio che erediterà dal padre

prov

Per molti sono già le nozze dell'anno. È sicuramente l'unione di due famiglie ricche, ricchissime. Da una parte Brooklyn Beckham, figlio di David e Victoria. Dall'altra Nicola Peltz, figlia di Nelson, titolare di un fondo di investimenti e tra gli uomini più ricchi d'America. Lei è una modella, un'attrice e anche una regista: il suo patrimonio è stimato in un 1.5 miliardi di dollari e ha 27 anni. Lui di anni ne ha 23, è un aspirante fotografo e con lei ha un accordo prematrimoniale dal valore di 2 miliardi di euro. Vivono già insieme da tempo nella villa che lei ha a Beverly Hills, si sposeranno il 9 aprile a Palm Beach, nella gigantesca tenuta della famiglia Peltz.

Tutto è pronto per il loro matrimonio e i dettagli sono già stati svelati tutti: lei vestirà Valentino sia nel caso dell'abito nuziale, sia per il secondo abito della serata. Poi potrebbe sfoggiare un abito disegnato dalla mamma del compagno, Victoria. Per la cerimonia sono stati stanziati 3 mln di euro, non hanno badato a spese per allietare i loro tantissimi ospiti vip. Ci saranno persino il principe Harry e la moglie Meghan. Si parla di Elton Jonh, di alcune tra le Spice Girls, Eva Longoria, Gigi Hadid e Miley Cirus. Bandite le foto sui social. Vogue ha l'esclusiva.

(Fonte: OGGI)

tutte le notizie di