Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Bortuzzo: “Da tempo dicevo a Lulù che non andava. È stata una delusione”

Le parole dell'atleta sulla storia finita con la ragazza che aveva conosciuto al Grande Fratello Vip

prov

«Le persone pensano che io abbia lasciato Lulù con un comunicato stampa, ma non è vero. Non è che mi sveglio una mattina e dico facciamo il comunicato o ti lascio. Era da tempo, quando ci incontravamo per parlare, che continuavo a dirle che le cose non stavano andando bene». Manuel Bortuzzo, a Verissimo, ha parlato della sua storia finita con la ragazza che aveva conosciuto al Grande Fratello Vip.

E ne ha approfittato anche per replicare a chi ritiene che sia stata la sua famiglia a scegliere per lui: «La decisione di lasciare Lulù è stata solo mia, nessuno mi ha condizionato in questo. La mia famiglia mi ha sempre supportato nei miei progetti di vita, ma mi ha sempre lasciato libero nelle scelte personali».

«Non ho mai voluto vivere con il peso di dire che eravamo una coppia nata al Gf Vip e quindi col peso del giudizio del pubblico. L'importante era stare bene insieme, ma è proprio quello che è mancato. Ho anche spiegato diverse volte qual era il problema, ma era come parlare ad un muro, non li voleva capire e questo mi ha portato ad una decisione. So che ci sono state delle problematiche e lei finge che non ci siano state», ha spiegato l'atleta.

«Quello che ho vissuto e provato è stato verissimo e non sono stato felice perché andavo incontro ad una delusione. La persona che avevo conosciuto dentro la casa mi faceva ben sperare ma fuori è stata tutta un'altra cosa. Gli stili di vita sono diversi, ma è stato proprio il venirsi incontro che non c'è stato. Probabilmente mi sono immaginato tutto, mi sono sognato tante cose che poi non si sono realizzate. Forse perché l'aspettativa era troppo alta mi è crollato il mondo addosso quando ho visto certe cose anche nella normale convivenza. Mi ero dedicata completamente a lei per farle raggiungere la serenità, ma non arrivava e io sono dovuto andare avanti. Io ho altre cose da risolvere e vado avanti per la mia strada lo stesso».

«Io le ho parlato tante volte, ma lei non mi ha mai ascoltato. Allora ho deciso di far uscire il comunicato e l'ho bloccata. Era l'unico modo per farmi ascoltare. Forse per lei la vita vera è quello che scrivono i social, per me non è così», ha concluso.

(Fonte: Mediaset)

tutte le notizie di