Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Bortuzzo dice sì, resta nella casa e confessa: “Sono innamorato di Lulù”

Mediaset

L'atleta ha deciso di proseguire la sua avventura nel programma oltre la data del 13 dicembre fissata come prima data di chiusura. La finale è prevista il 14 marzo

prov

Il padre e il fratello gli avevano suggerito di fare quello che sentiva. Si parlava da tempo di Manuel Bortuzzo e della possibilità che lasciasse il Grande Fratello Vip ieri. Ma di fronte alla domanda fatta da Signorini (a parte del gruppo) nella puntata del lunedì sera, sul 'prosegui l'avventura o esci immediatamente', l'atleta ha detto 'Resto'.

È stata una risposta, accolta con grandi applausi dal pubblico in studio e dal conduttore. Il ragazzo, rimasto ferito durante una sparatoria, viene da un periodo positivo. Dopo tante litigate con Lulu Selassié che era rea di 'asfissiarlo' con le sue troppe attenzione, si è convinto di essere innamorato di lei. E i due adesso non si staccano più. «Ti amo, appena esci di qua ti sequestro e non ti lascio un attimo», le sue parole. Le ha pronunciate negli ultimi giorni mentre parlava con la fidanzata. E nel confessionale ha confessato: «Ho pensato tantissimo e sono arrivato alla conclusione che ho pensato troppo. Ho giudicato troppo il suo comportamento, bastava dell'amore, non serviva altro. Sembra che io mi sia innamorato ora di colpo di lei, ma me ne sono innamorato giorno dopo giorno, nonostante tutto». 

(Fonte: Mediaset)

 

tutte le notizie di