Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Bortuzzo e l’amicizia con Montano: “Lui e Antinolfi mi hanno insegnato…”

Bortuzzo e l’amicizia con Montano: “Lui e Antinolfi mi hanno insegnato…”

Il nuotatore nella casa del Grande Fratello ha trovato l'amore (ed è pronto alla convivenza) ma anche una grande amicizia

prov

Non solo l'amore. Manuel Bortuzzo, nella casa del Grande Fratello Vip, ha trovato l'amore ma anche l'amicizia. Un rapporto bellissimo con l'ex schermidore Aldo Montano e con l'imprenditore Gianmaria Antinolfi. Si fanno chiamare i tre moschettieri. «Con normalità si può essere grandissime persone e indipendentemente da cosa fanno mi hanno trasmesso la passione per il loro lavoro, la passione per quello che fanno, che poi è la cosa più bella. Il fatto di impegnarsi, voler fare, di essere sempre positivi. Questo è un vibes che ci circonda, stiamo bene insieme con semplicità e naturalezza e questa normalità è la cosa più bella che ci unisce», ha spiegato il nuotatore a Verissimo.

«Siamo diversi, abbiamo vite diverse ma riusciamo ad avere un grande rapporto», ha raccontato l'ex sciabolatore. Ora tutti e tre insieme sognano una vacanza insieme alle loro famiglie e che la loro amicizia duri a lungo.

(Fonte: Verissimo)

 

tutte le notizie di