Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Lulù Selassié: “Sogno di diventare mamma”. Bortuzzo: “Sarà una bella sfida”

La foto postata sui social da Bortuzzo

Il nuotatore e la fidanzata si sono conosciuti al Grande Fratello Vip e sognano di stare insieme per sempre come hanno confessato a Verissimo

prov

Manuel Bortuzzo ha vissuto una grande avventura al Grande Fratello Vip. Gli ha permesso di conoscere amici cari come Montano e Antinolfi e gli ha fatto trovare l'amore. Insieme alla fidanzata, la principessa Lulù Selassiè, il nuotatore ha partecipato a Verissimo. A Silvia Toffanin lei ha detto: «Il mio sogno più grande è quello di diventare mamma, vorrei diventare mamma presto. Ho sempre detto che mi piacerebbe entro i 25 anni. Non avrei mai pensato di trovare l'amore nella casa, però ho capito subito che con Manuel fosse qualcosa di speciale, siamo stati subito complici. Vogliamo stare insieme per sempre».

E Manuel ha aggiunto: «Quando sarà il momento sarò pronto, sono abituato alle sfide e in questo caso sarebbe una sfida bella. Io all'inizio avevo paura, sono entrato in casa con delle mie paure irrisolte e ne ero condizionato. Non mi sentivo in grado e volevo pensare ai miei problemi ma è come se non mi rendessi conto che la cura ai miei mali ce l'avevo al fianco».

(Fonte: Verissimo - Mediaset)

tutte le notizie di