Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Bortuzzo questa volta parla chiaro con Lulù: “Per noi è difficile funzioni fuori”

Getty Images

La promessa del nuoto non corrisponde i sentimenti della giovane coinquilina e le ha fatto capire che tra loro non funzionerebbe nella vita reale

prov

Diverse volte in diretta, durante le puntate del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha parlato della loro coppia. Ma non è decollata come forse in tanti avrebbero voluto. Lulù, una delle principesse Selassié, tra le concorrenti della casa, si è invaghita di Bortuzzo. Ma ha chiesto troppe attenzioni, ha forse corso più di quanto Manuel vorrebbe. Tanto che, interrogato dal conduttore, il nuotatore ha detto di aver bisogno dei suoi tempi, aggiungendo che quando gli capita qualcosa vuole farla con calma, per non sciuparla. Ma il pubblico dei social ha sempre pensato e scritto che in realtà Manuel non ha alcun interesse nei confronti della coinquilina.

E questa volta lui ha parlato chiaro con Lulù: «Tanto cose io le vedo prima. In tutti gli aspetti, capisco da come sto con una persona, se può andare o non andare. E ho capito che per noi due è difficile fuori, per le vite che abbiamo. Poi uno deve provare per capire, ma uno un'idea se la fa. Finché non si prova non si sa».

«Io non la penso così», ha replicato lei. E lui ha insistito: «Bisogna provare per capire, questo è il mio pensiero. Poi se uno non prova non sa». Per la prima volta, con estrema delicatezza, Manuel ha provato a spiegare alla ragazza che il suo interesse non è corrisposto allo stesso modo. Sarà sicuramente uno degli argomenti della puntata del venerdì sera del GF Vip.

 

tutte le notizie di