Marco Borriello ha una nuova fiamma: è la sexy Sofia Resing. E stavolta vuole “fare sul serio”

L’ex calciatore ha vissuto un’estate intensa nella quale ha avuto anche modo, pare, di innamorarsi della modella-imprenditrice

di prov

Il single più incallito del calcio italiano, Marco Borriello, questa volta ha trovato pane per i suoi denti? Chissà. Chi lo ha immortalato in barca mentre si gode ore ed ore di relax insieme alla sua nuova fiamma, la modella Sofia Resing.

Chissà che non sia arrivato il momento di mettere su famiglia. Troppo presto da dire, perché è una storia nata da poco. Ma la rivista parla di un ragazzo innamorato, che vuole fare le cose sul serio. Negli ultimi tempi si era dedicato agli affari: aveva pensato all’acquisizione del Brera Calcio, ma poi non era andata in porto. Ha affittato la sua villa a Ibiza del valore di venti mln di euro prima a Irina Skayk, la modella che ha conosciuto sul set per gli spot pubblicitari di Intimissimi e poi la stessa casa è stata affittata dal presidente del Leeds. Borriello ha ora conquistato la bella modella che è anche imprenditrice di un’azienda di costumi ed è tra le più richieste del momento. “Colpo da Champions”.

(Fonte: Chi)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy