"E così, pensare al tempo che è stato, mi ha raccontato una storia. Semplice. Chiara. Iconica. Poche immagini che raccontassero una vita intera.
social
Bonucci, addio al calcio giocato: il post della moglie
Perché senza necessità di cronaca, la vita, ad occhi attenti, sa raccontare ciò che deve. Ascoltare, vivere, sentire, è tutto quello che serve per raccontare.
Se lo si sa fare". Così su Instagram Martina Maccari in un post dedicato alla carriera del marito che giunge al termine. Leonardo Bonucci, dopo l'ultima esperienza in Turchia, ha annunciato l'addio al calcio e la moglie gli ha mostrato vicinanza con un post su Instagram.
Nei giorni aveva anche scritto:
"Difficile trovare parole “speciali” quando si accudisce, quotidianamente, qualcosa percependolo tale… L’abitudine si mischia all’eccezione e quello che ai più appare essere un traguardo si palesa a Noi come la dovuta prosecuzione di un percorso. Devozione, Amore, Caparbia, Rigore, ma soprattutto capacità di prospettiva. Vedere qualcosa oltre il domani. Un giro di boa che non è altro che la possibilità di trasformare quello che per consuetudine si ferma in un nuovo stimolo di crescita. Qualunque sarà la strada, saremo senza dubbio sulla stessa", ancora una volta riferendosi alla decisione del marito di chiudere la sua carriera nel calcio giocato.
Al post ha risposto anche l'ormai ex giocatore: "Grazie. Per il Supporto e per la Sopportazione in questi lunghi anni. Sulla stessa strada" e ha aggiunto un cuoricino per la dedica di amore tra chi ha condiviso molto. Tutto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA