La Bonas di Avanti un altro: “Ho dato il due di picche a Ronaldo. Ricevo inviti a festini con calciatori”

La Bonas di Avanti un altro: “Ho dato il due di picche a Ronaldo. Ricevo inviti a festini con calciatori”

Sara Croce, ospite del programma Rivelo, ha parlato del campione della Juventus ma anche del mondo patinato dei calciatori

di prov

Sara Croce è la Bonas di ‘Avanti un altro’, uno dei personaggi del programma condotto da Paolo Bonolis su Canale 5. La show-girl è stata ospite del programma ‘Rivelo’, condotto su Real Time da Lorella Bocci. E nella chiacchierata è spuntata una rivelazione su Cristiano Ronaldo. Questo è quanto ha detto:

«Io posso dire di essere stata una che ha dato il due di picche a Ronaldo. Non so quante lo hanno fatte. Lui scrive sui social alle ragazze. Qualcuno gli ha dato il mio numero e mi sono arrabbiata parecchio. Comunque ha iniziato a scrivermi su Whatsapp ma non aveva la foto e non ci credevo. E allora mi ha detto ti blocco e sblocco su Instagram. Era lui. Lui diceva di essere veramente Cristiano e io scherzavo dicendogli, ma Margioglio. Perché per me il vero Cristiano è Margioglio… Io penso che metterti con un calciatore sia sinonimo di corna. Ho delle amiche che sono state con un calciatore ed è un macello. Ci sta, sono giovani e circondati da donne. Non mi fidanzerò mai con un calciatore. Giuro solennemente, hanno una vita che li porta a tentazione. Le mogli a casa con i figli e loro fanno i festini. Parlo perché so e non dico cose a caso. So che Ronaldo ha scritto a mezza Milano, conosco queste ragazze, famose e non, normali. Belle. A me hanno invitato un sacco di volte in queste feste con i calciatori a Milano, ma io non ci vado. C’è chi ci va appositamente per trovare fidanzato. Io non ci vado, ma ricevo parecchi inviti». 

(Fonte: Real Time – Rivelo)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy