Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

wags

Body shaming in Premier. La moglie di Rice costretta ad eliminare tutte le foto

Body shaming in Premier. La moglie di Rice costretta ad eliminare tutte le foto - immagine 1
Il centrocampista dell'Arsenal è fidanzato da otto anni con una donna normalissima che secondo gli haters non corrisponde agli standard che dovrebbe avere un calciatore
prov

C'è una storia di body shaming nel mondo del calcio che arriva dall'Inghilterra e dalla Premier League. Lauren Fryer, compagna 25enne di Declan Rice, centrocampista inglese dell'Arsenal, è stata costretta a cancellare tutte le foto che aveva sul suo profilo Instagram. Lo ha fatto per eliminare allo stesso tempo tutti gli insulti che le sono stati recapitati per il suo aspetto fisico. Non ha un corpo da modella o influencer perché non è quello il suo mestiere. È una ragazza normalissima, mamma da 18 mesi del figlio del giocatore, ma alcuni haters hanno ben pensato di farla sentire inadeguata per qualche motivo.

Body shaming in Premier. La moglie di Rice costretta ad eliminare tutte le foto- immagine 2

Alcuni hanno addirittura accusato il calciatore di avere standard troppo bassi rispetto alle donne. Una critica che ha davvero dell'incredibile: come se per essere un calciatore bisogna avere necessariamente una donna accanto alta un metro e novanta e da 90-60-90. "Si è accontentato di una ragazza bianca e grassa nonostante sia un calciatore atletico e multimilionario", ha scritto qualcun altro. Lui ha per fortuna replicato a chi ha criticato la sua compagna: "La mia donna è l'amore della mia vita e non esiste altro per me", ha detto di lei. Si conoscono da otto anni, si sono incontrati e innamorati da ragazzini. Lauren, come le altre wags, è sempre allo stadio per seguire il compagno. Ma tiene il profilo basso. Per rispondere alle critiche ha deciso di eliminare tutte le sue foto sul profilo da oltre 70mila follower. Una risposta silenziosa che però dice tutto.

(Fonte: The Sun)

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.