00:38 min

social

Ilary Blasi e Totti davanti al giudice per borse e rolex

prov

L'ex capitano della Roma e la quasi ex moglie sono arrivati in tribunale per discutere delle cose che si sarebbero sottratti a vicenda

È stato un giorno particolarissimo per Ilary Blasi e Francesco Totti. I due sono arrivati in tribunale per la seconda udienza che li vede contro non per la separazione ma per la collezione di borse nascoste dall'ex calciatore alla moglie che a sua volta gli avrebbe sottratto dei rolex. Erano entrambi presenti in aula: lei è arrivata accompagnata dalla sorella Silvia, l'ex capitano della Roma invece è arrivato insieme ad uno dei suoi legali.

[an error occurred while processing this directive]

Nessuna dichiarazione all'uscita da parte degli interessati o dei loro avvocati. "Il giudice Francesco Frettoni ha ascoltato entrambi i coniugi per ricostruire l’accaduto. Adesso, dopo aver analizzato i fatti, spetterà a lui stabilire se convocare o meno i testimoni indicati dalle parti in causa. Una lunga lista di nomi (amici e parenti ma non solo), che presto potrebbero entrare a far parte di una telenovela finita perfino sulle pagine del New York Times", ha scritto La Gazzetta dello Sport rispetto a quanto è successo nell'udienza di oggi. La seconda di una lunga serie.