Dagospia: “Mediaset ha deciso di diffidare Stefano Bettarini: seguirà anche la querela di…”

L’ex calciatore aveva partecipato al Grande Fratello Vip ed era stato squalificato dal programma per una presunta bestemmia. Bettarini pensa che sia dell’altro.

di Redazione Golssip

Stefano Bettarini non ha preso per niente bene la squalifica dal GF Vip e in diverse occasioni ha tuonato contro il programma e il suo conduttore Alfonso Signorini per il provvedimento. Tanta rabbia nelle dichiarazioni dell’ex giocatore, che ha lasciato intendere – più di una volta – di essere stato mandato via per ragioni diverse da quelle dichiarate, alimentando l’ipotesi di un complotto.

Foto: Instagram

“Mediaset ha deciso di diffidare Stefano Bettarini dopo i numerosi attacchi a mezzo social al Grande Fratello Vip, dichiarazioni ritenute lesive e diffamatorie nei confronti del reality, dell’editore e del conduttore. Seguirà la querela di Alfonso Signorini che coinvolgerà anche altri due personaggi di seconda fila”, si legge su Dagospia. Recentemente l’ex calciatore aveva dichiarato di essere andato per vie legali: “Non so gli altri. Ma io sono già in causa… come vedete non sono stato e non verrò più chiamato nei programmi. Le verità sono scomode se escono quando ci sono giochi di potere”.

Instagram

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy