Belen Rodriguez: “Avevo smesso di credere nell’amore, voglio duri per sempre. La bimba…”

La show girl argentina ha raccontato a Verissimo la sua bellissima storia d’amore con Antonino. La coppia aspetta una bambina, svelato anche il suo nome.

di Redazione Golssip

Belén Rodríguez, al quinto mese di gravidanza, ha raccontato negli studi di «Verissimo» la felicità per il bebè in arrivo: «Si chiamerà Luna Marie e nascerà in estate». Il padre della piccola è il suo attuale compagno Antonino Spinalbese. «Spero mi assomigli, non vedo l’ora di farle tante treccine. Avevo smesso di credere nell’amore. Oggi voglio che duri per sempre, non troverò mai più una persona come Antonino».

Instagram

Una gravidanza finita subito e poi la sorpresa più bella

«Ero rimasta incinta per sbaglio. Quando io e Antonino lo abbiamo scoperto eravamo basiti che fosse accaduto. Non ce lo aspettavamo, anche perché era veramente troppo presto. Poi abbiamo capito che non era così male perché eravamo follemente innamorati», ha confessato Belen Rodriguez. «Purtroppo dopo quattro giorni ho perso il bambino. Siamo stati malissimo. Questo ci ha fatto capire però che desideravamo tantissimo un figlio. Fortunatamente, il mese dopo è arrivato».
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy