Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Belen-De Martino, il ritorno di fiamma è cosa fatta. I due pizzicati a Courmayeur

Getty Images

La conduttrice de Le Iene ha ricominciato a frequentare il suo ex marito come mostrano questa volta le immagini pubblicate da CHI

prov

Ormai è fatta. Archiviata la relazione con Iannone, poi quella con Spinalbanese - papà della sua bimba nata neanche un anno fa, la piccola Luna - Belen Rodriguez è tornata tra le braccia dell'ex marito, Stefano De Martino. La show -girl, che sta conducendo in questo momento Le Iene su Italia 1 - da un po', nonostante le tante smentite, viene puntualmente pizzicata dai fotografi accanto allo show-man che aveva sposato e dal quale è nato il primogenito della bella argentina, Santiago.

Questa volta i due sono finiti su CHI. Sulla rivista le foto di un loro momento insieme in uno chalet in montagna a Courmayeur. Lei era lì per girare un servizio fotografico e l'ex marito l'ha raggiunta. Per loro carezze, scherzi e risate, come quando erano una delle coppie preferite da chi apprezza la cronaca rosa. O da chi sa che 'certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi..."

 

tutte le notizie di