Belen Rodriguez: è nato un nuovo amore. Sulla prima pagina di CHI bacia un imprenditore

Belen Rodriguez: è nato un nuovo amore. Sulla prima pagina di CHI bacia un imprenditore

La bella argentina ha appena chiuso la sua storia con il marito De Martino e il settimanale pubblica le foto di una gita in barca

di prov

È il gossip dell’estate. L’ex fidanzata del pilota Iannone era tornata insieme al marito, Stefano De Martino. La storia tra i due è finita da pochissimo e lei ha già conquistato la prima pagina di Chi. Nelle foto pubblicate dal settimanale di Signorini la bella argentina è in barca in compagnia di un uomo e lo bacia.

Si tratta di Gianmaria Antinolfi, un imprenditore napoletano del settore moda che avrebbe conquistato il suo cuore. D’altro canto l’ex marito De Martino viene accostato un giorno si e l’altro pure a donne bellissime, da Alessia Marcuzzi (indiscrezione subito smentita dai diretti interessati) per finire a Mariana Rodriguez, ex concorrente del Grande Fratello. “Stefano e Mariana hanno trascorso tutto il weekend insieme sulla barca del conduttore, tra l’altro, attraccata non lontano da quella su cui Belen ha trascorso il fine settimana con l’imprenditore Gianmaria Antinolfi”.

Sul profilo Instagram di Chi viene tutto spiegato nei dettagli come è nato il flirt tra la conduttrice di Tu si que vales e l’uomo d’affari:

La coppia ha trascorso un lungo weekend fra Napoli e Capri, durante il quale ha prima festeggiato il compleanno di Antinolfi, e poi si è concessa una notte di canti e balli all’“Anema e core” di Capri. Fino al gran finale, i baci nel giardino della villa che hanno preso in affitto per celebrare l’inizio della loro storia”, si legge.

(Fonte: CHI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy