00:56 min

social

Victoria Beckham, successo a Parigi. Il marito: “Anno difficile, orgoglioso di te”

prov
La dedica dell'ex giocatore alla moglie che è stata protagonista di un evento con la sua casa di moda nella Fashion Week di Parigi

La sua casa di moda sta andando alla grandissima e negli ultimi giorni è stata protagonista con i suoi modelli della Fashion Week di Parigi. Neanche un infortunio ha fermato Victoria Beckham che alla fine della sfilata si è presa il palcoscenico e gli applausi sfilando in passerella con tanto di stampelle ma con gli immancabili tacchi.

[an error occurred while processing this directive]

In prima fila, ad assistere al suo evento c'era tutta la sua famiglia. Il marito David Beckham in primis. L'ex giocatore, che lei ha ringraziato sui social dicendo che è sempre pronto a sostenerla, ha scritto un post dedicato alla moglie e al suo lavoro. "Orgogliosissimo di te per tanti motivi ma questa stagione è stata difficile per tanti motivi e comunque sei riuscita a fare quello che sai fare meglio. Ti amiamo", le parole dell'ex capitano della Nazionale inglese e del Manchester United.

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.