La sua casa di moda sta andando alla grandissima e negli ultimi giorni è stata protagonista con i suoi modelli della Fashion Week di Parigi. Neanche un infortunio ha fermato Victoria Beckham che alla fine della sfilata si è presa il palcoscenico e gli applausi sfilando in passerella con tanto di stampelle ma con gli immancabili tacchi.
Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale
social
Victoria Beckham, successo a Parigi. Il marito: “Anno difficile, orgoglioso di te”
La dedica dell'ex giocatore alla moglie che è stata protagonista di un evento con la sua casa di moda nella Fashion Week di Parigi
In prima fila, ad assistere al suo evento c'era tutta la sua famiglia. Il marito David Beckham in primis. L'ex giocatore, che lei ha ringraziato sui social dicendo che è sempre pronto a sostenerla, ha scritto un post dedicato alla moglie e al suo lavoro. "Orgogliosissimo di te per tanti motivi ma questa stagione è stata difficile per tanti motivi e comunque sei riuscita a fare quello che sai fare meglio. Ti amiamo", le parole dell'ex capitano della Nazionale inglese e del Manchester United.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA