Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

serie tv

Su Netflix il docu-film Beckham. Ieri la prima con tutta la famiglia dell’ex calciatore

Su Netflix il docu-film Beckham. Ieri la prima con tutta la famiglia dell’ex calciatore - immagine 1
L'ex capitano della Nazionale inglese protagonista di una serie sul noto canale streaming in cui racconterà la sua vita e la sua carriera
prov

A partire da oggi si potrà vedere in streaming su Netflix. Esce il docu-film dedicato alla carriera e alla vita di David Beckham, ex giocatore del Manchester United ed ex capitano della Nazionale inglese. Ieri, lui e tutta la sua famiglia, si sono riuniti a Londra per la proiezione del film in anteprima. E poi ha scritto un post per i suoi follower: "Una serata così speciale con famiglia, amici e fan per la prima di 'Beckham', la mia nuova serie di documentari su Netflix. Sono così emozionato che tutti voi lo vediate", ha scritto l'ex calciatore.

Insieme a lui e all'immancabile moglie, l'ex Spice Girl, Victoria, i figli e anche le nuore tra cui Nicola Peltz. Oltre alla foto in posa con la famiglia l'ex giocatore, che oggi è proprietario in MLS dell'Inter Miami, ha dedicato un post proprio alla stilista che ama da anni: "Riesco ancora a farti ridere per come ballo dopo 26 anni. Grazie per essere stata con me", ha scritto. E sorridendo ha chiesto scusa anche ai figli per come balla.