Bargiggia incredulo su Nico Paz: "Che tristezza, mi viene il magone a vedere..."
L'argentino giocherà anche nella prossima stagione con la maglia del Como
Scegli Golssip come tuo sito preferito su Google: clicca qui
Paolo Bargiggia ha commentato la permanenza di Nico Paz al Como con una riflessione su ciò che alcuni media avevano fatto intendere poche ore prima. "Faccio Calciomercato da oltre 30 anni. Chi mi conosce sa dove e a che livelli. Vedere trattata la materia in questo modo mi viene il magone: solo poche ore fa Gazzetta dello Sport aveva dato l'Inter su Nico Paz! Che tristezza!", ha dichiarato Bargiggia su Instagram.
© RIPRODUZIONE RISERVATA