00:15 min
L'ATTACCO SOCIAL

Bargiggia attacca la Leotta: “In campo come al Papete, balla sui cubi?” La risposta di Dazn

Redazione Golssip

Volente o nolente, Diletta Leotta è sempre al centro di qualche polemica. Da quelle relative alla sua vita privata a quelle sulla sua professionalità. Dazn ha difeso la conduttrice dall'attacco di Bargiggia.

PaoloBargiggia, giornalista di Sportmediaset, ha attaccato Diletta Leotta puntando il dito contro il suo abbigliamento in campo. L'occasione era Inter-Udinese, ultima giornata di campionato e celebrazione dello scudetto nerazzurro. "A bordo campo di Inter-Udinese Diletta Leotta vestita come una che va a fare l'apericena al Papete. Questa è la Front Woman di Dazn, il broadcast che nel prossimo triennio ha i diritti della Serie A. Ma ballano anche sui cubi?", ha scritto su Twitter il giornalista.

La risposta di Dazn

Al tweet polemico di Paolo Bargiggia hanno risposto in molti, soprattutto con disapprovazione. E Dazn ha respinto le accuse e difeso Diletta con la professionalità di un gruppo che lavora in team: "Ci spiace, ma forse non conosci bene DAZN. Diletta Leotta fa parte di una grande squadra di super professionisti. Continua a seguirci per apprezzare tutto il team di DAZN".