La D’Eusanio non viene eliminata dal GF, Balotelli sbotta sui social: “Non ha senso”

Il giocatore del Monza ha commentato la decisione del programma di far decidere ai telespettatori il destino della giornalista

di prov

Alla fine hanno dato al pubblico la possibilità di trattenerla o meno nella casa del Grande Fratello. Alda D’Eusanio, a detta di molti, doveva essere eliminata per avere utilizzato – senza riferirsi a nessuno in particolare – la parola negro al posto della parola nero. Balotelli su tutti l’aveva attaccata sui social. E ieri sera era molto deluso quando il pubblico ha deciso per la permanenza nella casa del Gf Vip della giornalista. Prima della votazione ha scritto: “Oggi vedrò davvero il popolo italiano quanto è vicino a me, a noi, e alla nostra storia e se ho fatto (abbiamo fatto) bene a considerare sempre l’Italia la nostra terra e gli italiani i nostri fratelli”.

Chiuso il televoto, Signorini ha annunciato che la D’Eusanio poteva rimanere ancora tra i concorrenti del GF Vip e Balotelli ha sbottato sui social: “Il non senso di un programma visto da tanti ed è incredibile far votare la parte non offesa. Sinceramente ancor di più dimostrazione di un’ignoranza inaccettabile. L’Italia, ragazzi – come dico sempre  – è il paese più bello al mondo rovinato da pochi deficienti. Deluso e triste”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy