Alessia Messina pubblica la chat con Balotelli: “Scusatemi se pensavo di essere fidanzata”

Il calciatore ha scritto un post riferendosi alla ragazza con la quale ha avuto una storia di recente e lei ha replicato su Instagram

di prov

“La gente non accetta un no come risposta? Perché? Perché continuano a parlare di te anche quando non c’entrano più nulla con te. Per popolarità?“. Mario Balotelli se lo è chiesto sui social e si è riferito evidentemente ad Alessia Messina, la ragazza con la quale ha avuto una storia di recente.

Lei non si è fatta pregare e ha risposto pan per focaccia pubblicando la chat con il giocatore. “Tu vedrai il vero Mario, Alessia”, c’è scritto nel messaggio di Whatsapp che secondo l’influencer sarebbe stato l’attaccante ad inviare. E lei aggiunge: “Scusatemi se pensavo di essere fidanzata. Di una popolarità così non ne ho bisogno”.

In un’altra storia ha anche aggiunto: “Grazie per avermi fatto vedere una nuova ragazza nella casa di Balotelli, ma non ho più niente a che fare con questo personaggio”. L’amore ai tempi dei social. Nascono e finiscono nel giro di qualche post.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy