Balotelli beccato a Marbella con una fidanzata. Ma lui scrive al fratello: “Io e te…”

Balotelli beccato a Marbella con una fidanzata. Ma lui scrive al fratello: “Io e te…”

Nel giorno del suo compleanno il giocatore manda un messaggio ad Enock e si gode i suoi flirt estivi

di prov

È il giorno del compleanno di Mario Balotelli. Chi lo ha immortalato in vacanza a Marbella mentre si accompagna ad una turista e si scambiano baci appassionati. Il giocatore cerca squadra, intanto si accompagna a questa ragazza. Chi però scrive: “Ovunque si trovi si gode il suo essere single facendo casting tra le bellezze locali”. Insomma nulla di troppo serio. Balotelli ha avuto una storia con Raffaella Fico e da lei è nata la sua primogenita, Pia. Dalla storia con un’altra donna, Clelia, è nato Lion, il suo secondogenito. Stava per finire all’altare con Fanny Neguesha, ma alla fine si sono lasciati e lei ora è la compagna di Lemina, hanno anche un figlio.

Si gode il relax l’ex calciatore di Inter e Milan dopo aver chiuso la parentesi con il Brescia. Ha scelto un resort chic ed è arrivato a Marbella con un jet privato. Potrebbe presto prendere un aereo per la Romania, lo ha cercato il Cluji. Ma è ancora tutto da decidere.

Intanto lui si gode il fratello Enock. Gli ha scritto anche un messaggio su Instagram: “Io e te nel bene nel Male nei soldi e nella povertà auguri a me e ti amo fratellino mio”.

(Fonte: CHI)

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy