Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Raffaella Fico: “Non ho amato nessuno come Balotelli. Oggi è come un fratello”

Getty Images

La show-girl, al GF Vip, ha parlato della relazione che l'ha legata, a 21 anni, all'attaccante. Dalla loro relazione è nata una bimba che inizialmente Mario non voleva

prov

Nella Casa del Grande Fratello Vip si è parlato di Raffaella Fico, tra le concorrenti del programma, e del suo amore per l'ex attaccante di Inter e Milan, Mario Balotelli. La show-girl ha risposto alle domande di Alfonso Signorini.

-Cosa è rimasto della prima esperienza nella casa del Grande Fratello? 

Sono cambiata tantissimo, sono cresciuta. Ho conservato il mio lato bello, la vita però ti cambia e ti mette di fronte a cose che ti fanno crescere velocemente. 

-Ora sei una donna. Hai avuto una vita travagliata in amore: il grande amore per te è stato Mario, papà di tua figlia... 

Lui è stato un amore totalizzante. Ho avuto altre storie dopo di lui ma non mi sono mai data come mi sono data con lui e non sono mai stata innamorata di queste persone come lo sono stata di lui. 

-Cosa ti ha fatto innamorare di Mario? 

Che bella domanda, tutti me lo chiedono perché guardando all'apparenza dicono 'mah'. Ma lui è in realtà un ragazzo molto profondo. Nella sua vita ha avuto delle problematiche e talvolta queste problematiche ti portano ad apparire per quello che non sei. Quando l'ho conosciuto avevo 21 anni. Non è stato un colpo di fulmine. Io a lui sono piaciuta tanto appena mi vide. Mi ha corteggiato tanto: ci sentivamo, ci si vedeva con gli amici e al primo appuntamento mi ha regalato delle rose rosse. 

-Anche lui è cambiato. Tra voi non sono state rose e fiori. Poi è arrivata la tua gravidanza... 

Non sono rimasta incinta. Insieme un figlio lo abbiamo cercato, lo volevamo. 

-Ma sono stati giorni dolorosi...

Mario lo sapeva, mi cacciò via di casa. Poi lo voleva un figlio, poi lo rivoleva. Avevamo impiegato sette mesi per avere Pia, non è arrivata subito, il giorno dopo. Avevamo un progetto insieme, di avere famiglia e sposarci. La nostra relazione è stata molto affollata. Troppe persone ci hanno messo il becco, eravamo giovanissimi. 

-Tu Pia l'hai voluta a tutti i costi e quando Mario giocava a Manchester e non voleva saperne, senza ascoltare nessuno hai preso l'aereo sei andata a Londra e sei andata a casa sua...

Andai, lui era a casa con amici, fratello e mamma. Chiamò la Polizia e fui costretta a lasciare il posto con la Polizia. L'ho perdonato. I nostri rapporti oggi sono sereni e distesi. 

-Adesso ama Pia da morire...

Sì, confermo le vuole bene. Ci sono voluti un po' di anni, ci siamo chiariti e lui mi ha chiesto anche scusa dicendo di sapere il male che mi ha fatto. Mi ha detto: 'Ero un ragazzo anche io all'epoca, se fosse stato oggi così non sarebbe accaduto'. Però io gli voglio bene come ad un fratello. Abbiamo un rapporto bellissimo. Se conosco una persona lo racconto a lui, lui lo racconta a me. Insomma anche io ero giovane e probabilmente abbiamo sbagliato entrambi, forse. Da Londra sono tornata distrutta e mi sono ripresa solo grazie a mia mamma e a mio fratello. 

(Fonte: Mediaset)

tutte le notizie di