Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Gli auguri sexy di Paolina a Lukaku: “Mi sembra una storia d’amore già scritta, bomberone!”

Instagram

La "websexystar" Paola Saulino ha dedicato una lunga lettera al bomber dell'Inter per esprimergli tutta la sua ammirazione.

Redazione Golssip

"Lukaku è grosso, perché uno alto 1,91 centimetri per più di 90 chili lo è. Grande pure perché 28 anni, sopratutto nel mondo del calcio, non sono pochi. E certamente duro perché bisogna essere di ferro per arrivare a certi livelli, mantenerli, e soprattutto per averci creduto sempre. Non è da tutti, solo per i più tosti. Buon compleanno bomberone! Firmato: la websexystar Paolina". La trentenne napoletana ha dedicato una lunga lettera a Romelu Lukaku, cogliendo l'occasione del suo compleanno per esprimergli la sua ammirazione.

Instagram

"Mi piace molto Lukaku, anche se abbiamo poche cose in comune. Ma quelle poche mi bastano per rispecchiarmi in lui, e capire che c’è un fil rouge tra noi. [...] A me sembra proprio una storia d’amore già scritta dalle stelle, dal fato, dalla penna del Dio del talento ... da me, solo da me purtroppo (piango) e dalla mia fantasia, che però amo e mi rende viva. La mia creatività mi definisce, e se dovessi rispondere alla domanda “che cosa ti piace nella vita?” direi creare, scrivere, recitare ... che poi non è forse così diverso da quello che risponderebbe Romelu, perché certamente metterebbe il Calcio tra le prime tre cose che più gli piacciono nella vita. E certamente il calcio è Arte, e per molti calciatori è un sogno di un bambino, un riscatto, un debito che la vita gli doveva, una possibilità e un’opportunità". Paola Saulino, già nota come insta_paolina su Instagram ha poi elencato le doti di Big Rom che le piacciono di più: "Credere in se stessi e lottare per farcela è la più grande opportunità che possiamo concedere a noi stessi. La storia di Lukaku racconta questo, e spero che presto lo faccia anche la mia di storia. Lukakone bello e grosso, bravo! Bravo per il tuo neo titolo da campione d’Italia. Bravo per esserti mobilitato a dovere contro il razzismo. Bravo per saper parlare l’italiano meglio di alcuni calciatori italiani meravigliosamente portatori di sanissima ignoranza tricolore in patria e terre straniere, e in questo giorno: Auguri! Buon Compleanno Lukakone, speriamo potrai giocare a calcio ancora per molto, così potrai dimostrarci di essere perfetto, e cioè: DURO CHE DURA!"

(Mad Max)

tutte le notizie di