Arisa e il body shaming fanno scoppiare la lite in tv tra la Parietti e la moglie di Collovati

La giornalista ha ribadito il suo pensiero su una foto postata dalla cantante e la conduttrice l’ha attaccata

di prov

Arisa qualche tempo fa aveva postato una foto nella quale mostrava il suo corpo senza filtri. Caterina Collovati, giornalista e moglie dell’ex calciatore, aveva criticato la cantante e lo ha fatto anche ieri sera a Live non è la D’Urso, su Canale 5.

Il suo pensiero ha innervosito un’alta ospite del programma, Alba Parietti ed è scoppiata una discussione tra le due in diretta.

«Quella è la foto di un pube, si piace a gambe aperte?», ha detto. E ha aggiunto: «Sono anche peggio certe foto che le show-girl anche tu si fanno in bagno. Ad una certa età si farebbe bene a lasciare da parte i cellulari». Ma la Parietti non l’ha mandata giù: «Anastasia e Genoveffa vi fanno un baffo. Dici tue colleghe, ma non si è capito qual è il tuo di mestiere», ha detto.

E a quel punto la giornalista non gliele ha mandate a dire: «Non so qual è il tuo. Sei passata dagli sgabelli trenta anni fa, oggi commenti cronaca nera e tre minuti ti metti in bagno per fare una foto. Dobbiamo ascoltare continuamente i tuoi vaniloqui. La tua arroganza è nota, sei famosa per quello. Pensa a fotografarti meno, pensa per te alla tua età. Anche io potrei farmi delle foto ma non ci penso, ho senno».

E la replica della Parietti non si è fatta attendere: «Hai mai pensato di andare da un analista bravo? Stai dando uno spettacolo terribile, basso livello. Un discorso da sciacqualattughe… Discutere con te non mi fa onore, preferisco chiuderla qua». Ma era già stato detto tutto.

(Fonte: Mediaset)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy