Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Ambra Angiolini accetterà la corte di Ballando con le Stelle? Cachet altissimo

Getty Images

Secondo Dagospia, l'ex compagna di Allegri avrebbe già detto no a Milly Carlucci ma le trattative per una partecipazione sono riprese

prov

Ambra Angiolini a Ballando con le Stelle? Su Dagospia, il giornalista Giuseppe Candela parla dell'ex compagna di Allegri. I due si sono lasciati da tempo ma la vicenda è venuta a galla quando Staffelli ha consegnato alla donna il Tapiro d'oro che ha suscitato tante polemiche.

Secondo le indiscrezioni che arrivano dal noto sito, Milly Carlucci vorrebbe a tutti i costi Ambra nel suo programma come ballerina per una notte. La notizia era stata svelata dal settimanale CHI che parlava di un primo rifiuto dell'attrice e di un rilancio dell'offerta. Perché l'ex di Renga non vuole che la sua vita privata venga strumentalizzata ulteriormente.

Un'0fferta altissima secondo Dagospia. Sarebbe ripresa la trattativa per l'ospitata di una notte e si parla di una cifra sui 40-50mila euro. Ovviamente nessun riferimento a quanto accaduto con Allegri anche se alla fine dovesse accettare di apparire e ballare nel programma di Rai1.

(fonte: Dagospia)

tutte le notizie di