Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

wags

Alice Morata, dopo la paura le parole più belle per il marito: “Mi fai sentire…”

Alice Morata, dopo la paura le parole più belle per il marito: “Mi fai sentire…” - immagine 1
Dopo aver partorito la quarta figlia, l'influencer ha avuto delle complicazioni ed è stata in terapia intensiva: ora sta meglio

prov

Dopo il parto è finita in terapia intensiva. Alice Campello ha vissuto la gioia della nascita della quarta figlia e insieme paura per la propria salute. Il marito, Alvaro Morata, ha annunciato l'arrivo della loro piccolina e ha spiegato ai loro follower che la moglie era ricoverata in ospedale per delle complicazioni.

Qualche ora dopo lei stava meglio e tutti hanno tirato un sospiro di sollievo. A paura passata, Alice ha voluto ringraziare l'attaccante per esserle stata vicina in quel momento difficile: "Grazie, Alvaro. Sei l’amore della mia vita. Il miglior papà che potessi scegliere per i miei figli e il regalo più grande che potesse farmi Dio. Non ho parole per quello che fai ogni giorno per me e per tutto l’amore che mi dai. Mi fai sentire in ogni secondo il centro della tua vita e la tua priorità. Ti amo". Un altro lieto fine e tutte le pagine della loro vita insieme ancora da scrivere.

tutte le notizie di