Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Alex Belli nella bufera: prima lo scontro con Aldo Montano, poi ironia su Manuel Bortuzzo

VENICE, ITALY - SEPTEMBER 02: Alex Belli walks the red carpet ahead of the "Martin Eden" screening during the 76th Venice Film Festival at Sala Grande on September 02, 2019 in Venice, Italy. (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

Già protagonista di un furioso scontro con Aldo Montano nella Casa del Grande Fratello Vip, Alex Belli torna a far parlare di sé in queste ore

Alessandro

Già protagonista di un furioso scontro con Aldo Montano nella Casa del Grande Fratello Vip, Alex Belli torna a far parlare di sé in queste ore. Colpa di una battuta infelice pronunciata mentre parlava in giardino con Soleil Sorge e Davide Silvestri. Riferendosi agli altri concorrenti ha detto: "Ad uno a uno cadranno. Ultimo rimane Manu perché non può cadere”. Il riferimento è a Manuel Bortuzzo.

Per questa battutaccia l'attore potrebbe essere squalificato dal programma. Anche se quest'anno la politica del Grande Fratello è cambiata rispetto a certe affermazioni. Intanto, la battuta dell'attore ha suscitato l'indignazione del pubblico a casa e anche la reazione del padre del nuotatore, Franco Bortuzzo. "Caro Alex - ha scritto il genitore in una storia su Instagram - Manuel è caduto quando gli hanno sparato ma si è rialzato. Tu invece sei caduto di stile. Ammesso che tu ce l'abbia".

Riavvolgendo brevemente il nastro, durante la puntata di lunedì sera, a Montano avevano mostrato le immagini di Alex Belli, attore e suo amico nella casa del GF Vip, mentre alle sue spalle diceva: "Non prende mai una posizione". In diretta l'attore ha più o meno ribadito il pensiero nei confronti dello sciabolatore. "Cerchi sempre di portare la calma, a conservare il tuo spirito olimpico". "E quindi - ha replicato Montano - io sono uno sportivo, sono un olimpionico, questo fa parte di me".

 Getty Images

"Lui vive l'amicizia così, evidentemente vuole vivere questo rapporto in questo modo. Ma è lontano da me. Io non lo farei mai, per come sono fatto io, per me sarebbe una mancanza di rispetto". Ad Alex Belli è sembrato un rimprovero. Montano ha ribadito che il suo era solo un parere. Ma dopo la puntata del GF Vip i due hanno avuto un confronto e i toni si sono fatti alti. Tensione nella casa.

"Mi dispiace, però non puoi prendertela così. Se te la prendi così, vuol dire che hai la coda di paglia”, dice l’attore con molta freddezza dopo aver notato il malessere di Montano che però replica: "Non faccio recite. A me lo scontro non sta bene ma lo hai creato te", riferendosi alle provocazioni fatte dall'attore. "Sei tu che mi hai attaccato - ha continuato lo sportivo - e non accetto attacchi così". Lo sportivo ribadisce come l'attore poteva dire certe cose in faccia anziché in confessionale dove l'aveva sfidato: "Facci vedere davvero chi sei". Quelle parole le aveva giustificate come il frutto di un bicchiere in più nella serata di Halloween. Ma poi la questione si è allargata. Montano mette quindi in discussione il rapporto con Alex finora sua amico nella casa. E oggi il nuovo scivolone, con l'infelice battuta su Manuel.

tutte le notizie di