00:11 min

social

Alena Seredova: “Chirurgia? Qualcosa mi piacerebbe rifarmi ma ho paura che…”

Marco
Le parole della ex di Buffon: "Come si fa a fare l'amore nonostante i figli a casa? Diciamo che quando si è soli si fa una full immersion"

Alena Seredova, ex compagna di Gigi Buffon, ha concesso una Q&A ai suoi followers su Instagram. Ecco alcune delle sue risposte partendo dalla chirurgia: "Se non avessi paura che possa uscire qualcosa storto, qualcosina mi rifarei. Non sono proprio fanatica di questo mio viso pulito con le rughe: qualcosina mi piacerebbe rifarmi se avessi la certezza che andrebbe bene. La cosa che mi piacerebbe di più sarebbe il miracolo di tornare indietro di dieci anni. Il mio seno? I complimenti si prendono, ma se pensiamo a 20 anni fa era sì da leccarsi i baffi (ride, ndr). Come si fa a fare l'amore nonostante i figli a casa? Diciamo che quando si è soli si fa una full immersion (ride, ndr): poi si vive spesso di rendita..."

[an error occurred while processing this directive]

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.