Alena Seredova, ex compagna di Gigi Buffon, ha concesso una Q&A ai suoi followers su Instagram. Ecco alcune delle sue risposte partendo dalla chirurgia: "Se non avessi paura che possa uscire qualcosa storto, qualcosina mi rifarei. Non sono proprio fanatica di questo mio viso pulito con le rughe: qualcosina mi piacerebbe rifarmi se avessi la certezza che andrebbe bene. La cosa che mi piacerebbe di più sarebbe il miracolo di tornare indietro di dieci anni. Il mio seno? I complimenti si prendono, ma se pensiamo a 20 anni fa era sì da leccarsi i baffi (ride, ndr). Come si fa a fare l'amore nonostante i figli a casa? Diciamo che quando si è soli si fa una full immersion (ride, ndr): poi si vive spesso di rendita..."
Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale
social
Alena Seredova: “Chirurgia? Qualcosa mi piacerebbe rifarmi ma ho paura che…”
Le parole della ex di Buffon: "Come si fa a fare l'amore nonostante i figli a casa? Diciamo che quando si è soli si fa una full immersion"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA