Il post su Instagram della compagna dell'attaccante nerazzurro

Il momento d'oro di Lautaro Martinez continua anche con la maglia dell'Argentina. L'attaccante nerazzurro è andato in gol nell'amichevole persa dall'Albiceleste contro il Venezuela, partita che si è disputata al Wanda Metropolitano. Dagli spalti a sostenere El Toro c'era anche Agustina Gandolfo. Il giorno dopo l'esplosiva argentina ha avuto modo anche di passare un po' di tempo con il giocatore come mostra il suo ultimo post su Instagram: "Finalmente un po' insieme. Ti amo!", ha scritto Agustina mentre coccola il suo Lautaro. Non si è fatta attendere la risposta dell'attaccante nerazzurro: "Grazie per esserci sempre. Ti amo!"

Agustina Gandolfo e Lautaro Martinez
Caricamento post Instagram...

Schermata 2019-03-23 alle 18.22.19

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti