00:52 min

social

“13 euro di pomodori, siamo impazziti”. Lo sfogo della moglie di Sensi. “E se dite…”

prov

Giulia Amodio ha parlato del caro prezzi in una storia di Instagram e poi ha minacciato di bloccare chi l'ha criticata per questo

Quasi 13 euro al kg. In un sacchetto poco meno di un kg di pomodori, l'ultima foto postata nelle storie di Instagram da Giulia Amodio, la moglie di Sensi. L'influencer, che ha appena annunciato di essere in attesa del secondo figlio, è passata a comprare qualche pomodoro e si è scontrata con un prezzo alquanto alto del prodotto.

[an error occurred while processing this directive]

"Ma state scherzando? 13 euro al kg e manco sono pomodori biologici. Cioè, ma seriamente? Poi vi lamentate che le botteghe chiudono". Deve essere passata da un negozietto e non dal classico supermercato. Ma il prezzo dei pomodori acquistati l'ha fatta imbestialire. Ha replicato, prima ancora che potessero criticarla, anche chi le ha rimproverato di lamentarsi perché lei si può permettere di spendere queste cifre e anche altre. Ma Giulia ci ha tenuto a ribadire: "13 euro resta comunque una follia e dato che vi conosco, se mi dite che non posso lamentarmi di questo costo, vi blocco".