Sylvester Stallone tornerà a vestire i panni del boss della criminalità dell'Oklahoma Dwight "The General" Manfredi. Paramount+ ha annunciato che la serie originale di successo Tulsa King con protagonista il candidato agli oscar è stata rinnovata per una terza stagione.


serie tv
Paramount+ rinnova serie di successo Tulsa King con Stallone

La nuova produzione è iniziata questa settimana ad Atlanta e Oklahoma. Una notizia che non sorprende visto che la seconda si è classificata tra le 10 migliori serie originali SVOD in tutte le piattaforme di streaming per il quarto trimestre, insieme alle serie originali di Paramount+ Landman e Lioness. Il primo episodio della seconda stagione di Tulsa King è stato visto da oltre 21 milioni di spettatori in tutto il mondo e ha stabilito un nuovo record per Paramount+ come l'anteprima globale più vista nella storia della piattaforma. La seconda stagione segue Dwight "Il Generale" Manfredi (Stallone) e la sua squadra mentre si imbattono in nuovi nemici quando invadono il territorio di Tulsa.

Tulsa king è prodotta da MTV Entertainment Studios e 101 Studios. I produttori esecutivi sono Taylor Sheridan, Sylvester Stallone, Dave Erickson, David C. Glasser, Ron Burkle, Bob Yari, David Hutkin, Braden Aftergood, Jim McKay, Sheri Elwood, Ildy Modrovich e Keith Cox. Erickson è anche showrunner. Oltre a TULSA KING, sono disponibili su Paramount+ altri contenuti firmati Sheridan tra cui Landman, 1923, Lioness, Mayor of Kingstown, 1883 e Lawmen: Bass Reeves.
© RIPRODUZIONE RISERVATA