"C'è una cosa che non ho mai raccontato e che neanche Nina ha voluto raccontare". Nella prima puntata di 'Io sono notizia', la Serie Netflix dedicata a Fabrizio Corona, parlano sia lui che l'ex moglie, Nina Moric. Hanno raccontato di come si sono conosciuti, come è stata la vita insieme quando sono diventati una coppia con sullo sfondo l'agenzia guidata da Lele Mora. Una storia di successo e soldi, tanti soldi. Ma anche di grandissima sofferenza, almeno stando alle parole dei diretti interessati che sono state inserite nel contesto di un'intervista all'interno della serie.

serie tv
Su Netflix ‘Io sono notizia’. Nina Moric: “Corona? Ho ucciso due figli”. Lui: “Convinta ad abortire”

«"Si fanno errori perché… Si fanno errori e basta, senza giustificare i nostri errori», spiega Nina. «È una ferita che lei si porta dietro, io no, ma penso sia una cosa di cui soffre e che forse l'ha portata ad avere anche tutte le problematiche che ha oggi», dice Corona.
«L’ha voluto lui, però io l’ho assecondato. Quindi l’ho voluto anch’io. Ma - scoppia in lacrime l'ex modella - volevo che mi fermasse, che mi fermasse. Poi non ne abbiamo più parlato», chiude così il primo episodio della Serie.
«Era proprio il momento in cui avevo iniziato a costruire la mia attività lavorativa - comincia Corona nel secondo episodio - basata sulla carriera di Nina e guadagnavamo un sacco di soldi». «L’ha voluto lui, però l’ho fatto io alla fine. Cosa c'è da parlare? Ho ucciso due bambini, non ne vado fiera però loro stanno meglio», continua la Moric.
«La mia vita sarebbe cambiata immediatamente. Era ancora presto per un figlio. Nel nostro progetto doveva venire almeno un anno e mezzo dopo. Dopo che avevamo costruito e quello che dovevamo costruire. E allora la convinsi ad abortire», ha aggiunto Corona.

«Io credo che la mia malattia e la mia ossessione per i soldi sia nata in quel momento, quando avevo la possibilità di vivere una vita meravigliosa. Ero convinto che una vita meravigliosa dovesse avere soprattutto dei lati materialisti e dovetti rinunciare a tutto questo perché non pensavo di essere all’altezza e perché non avevo soldi abbastanza», ha detto ancora Corona.
«Lui gli ha dato i nomi, pur sapendo che stavo per ucciderli. E si vantava nei bar», ha spiegato l'ex modella molto provata durante l'intervista. Nina Moric con Corona ha avuto Carlos che oggi ha 23 anni.
«Da quel giorno, dopo l’aborto, incominciai a guadagnare tutti i giorni cifre esorbitanti per non ritrovarmi mai più in quella situazione in cui mi ero ritrovato». A quel punto Corona si alza dalla sedia dalla quale stava parlando e pronuncia la parola: «Capolavoro».
(Fonte: Io sono notizia, serie Netflix)
© RIPRODUZIONE RISERVATA

