Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Chiara Frattesi e Mckennie, relazione già finita? Due indizi

Chiara Frattesi e Mckennie, relazione già finita? Due indizi - immagine 1
La sorella del centrocampista dell'Inter era uscita alla scoperto con una foto dopo la vittoria della Coppa Italia della Juve ma ora lei e il giocatore bianconero hanno smesso di seguirsi
prov

Tenuta nascosta per qualche mese, era stata confermata con una foto dopo la vittoria di Coppa Italia della Juventus. La storia tra Chiara Frattesi e Weston Mckennie potrebbe già essere arrivata alla fine. Un segnale arriva da Instagram.

Chiara Frattesi e Mckennie, relazione già finita? Due indizi- immagine 2

In una stories, poi rimossa in un secondo momento, la sorella del giocatore dell'Inter ha scritto: "Ti auguro di stare dove sarai apprezzata, messa come priorità. Ti auguro di sentirti desiderata, mai messa nell'angolo. Ti auguro quei gesti sinceri, spontanei, dati con amore. Ti auguro di sentirti sempre all'altezza e mai inferiore, mai un'alternativa. Ti auguro di essere sempre qualcosa di bello per chi hai accanto". Parole che lasciano intravedere una delusione d'amore, parole di chi è ferito o è stato messo da parte o non valorizzato, di chi non si è sentito amato.

Il post poco dopo è stato rimosso, ma un altro segnale arriva da Instagram. Chiara non segue più il calciatore della Juve, che ieri a Monaco per il GP di Formula 1, e lui non segue più lei. Maretta tra innamorati o una relazione già chiusa? Tra i due si parlava di una relazione vera e 'fortissima'.

Chiara Frattesi e Mckennie, relazione già finita? Due indizi- immagine 3

tutte le notizie di