Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

golssip reality temptation island Temptation Island batte tutti i record: ieri sera la puntata più vista di sempre

reality

Temptation Island batte tutti i record: ieri sera la puntata più vista di sempre

Temptation Island batte tutti i record: ieri sera la puntata più vista di sempre - immagine 1
Nonostante la programmazione per tre sere di fila il programma di Canale 5 è stato seguitissimo e commentatissimo anche sui social
prov

Sta facendo registrare record su record negli ascolti. Temptation Island è il programma di Canale 5, condotto da Filippo Bisciglia e prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi, che da anni ormai tiene compagnia ai telespettatori d'estate e li incolla alla tv.

Temptation Island batte tutti i record: ieri sera la puntata più vista di sempre- immagine 2

Il programma ha affrontato una sfida e per la prima volta Mediaset lo ha programmato per tre puntate di fila. Scetticismo superato: sera dopo sera è stato seguitissimo e ieri ha fatti registrare un altro record di ascolti. La settima puntata del docu-reality è la più vista di sempre con 4.340.000 telespettatori e il 31.4% di share, che sale al 38.62% sul target commerciale. Il programma guidato da Filippo Bisciglia ha toccato picchi di 4.700.000 di telespettatori e del 40.38% di share. Ottimo risultato tra i giovanissimi: 51% di share tra i 15-34enni. Anche sui social, mln di commenti sul programma. Stasera la puntata finale con gli 'un mese dopo' che raccontano come sono andate le storie circa 40 giorni dopo una volta che i concorrenti sono usciti dal programma.

Strabattuta la concorrenza che non ha nemmeno provato a fare contro programmazione mandando un film in replica. Su Rai 1 “Sister act 2” è stato visto da 1 milione 918 mila 829 spettatori, con il 12,8% di share, su Rai 2 “Rocco Schiavone” da 853 mila 161 spettatori, pari al 5,5% di share, e su Rai 3 “Il caso” da 499 mila 904 spettatori, con il 3,2% di share.