- Home
- Wags
- Musica
- News
- Video
- Social
- REDAZIONE
reality
Screen Mediaset Play
Ieri su Canale 5 esordio migliore di sempre per la nuova edizione di “Temptation Island”, leader del prime-time con il 27.8% di share (che sale al 34.46% sul target commerciale) e 3.452.000 spettatori. Il primo appuntamento con il docu-reality realizzato dalla Fascino di Maria De Filippi, e guidato da Filippo Bisciglia ha toccato picchi di 4.119.000 spettatori e del 42.16% di share.
Numeri record anche tra i giovanissimi: media del 48% di share sui 15-34enni e il 60% di share sul target 15-19 anni. Boom anche sui social per il programma di Canale 5 che si conferma tra le trasmissioni più seguite dell'estate. Già un primo falò di confronto nella prima puntata con il fidanzato che non ha accettato il confronto con la compagna ed è stato quindi eliminato dal programma mentre lei che ha ricevuto il no è stata fatta rimanere eccezionalmente a sostegno delle altre ragazze presenti nel villaggio. Ma il conduttore del programma ha già annunciato che il loro percorso è finito così solo apparentemente.
Sui social, il conduttore ha voluto ringraziare con un post i telespettatori che hanno seguito Temptation Island: "Non è un risultato scontato, lo diventa il giorno dopo", ha spiegato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA