Le voci parlavano di un suo approdo a Ballando con le Stelle ma non è andata così. Chanel, la figlia dell'ex capitano della Roma Francesco Totti e della conduttrice Ilary Blasi, approda in tv, ma a Pechino Express. Dalla pagina Instagram del programma arriva l'annuncio ufficiale sulle prime cinque coppie impegnate nella nuova edizione del programma di Sky che andrà in onda anche in streaming su Now.


reality
Pechino Express, le prime cinque coppie ufficiali. C’è la figlia di Totti e Ilary
Chanel Totti parteciperà al programma condotto da Costantino della Gherardesca insieme a Filippo Laurino. Lui è il miglior amico della giovanissima figlia dell'ex giocatore che nei giorni scorsi è stata ospite di alcune case di moda alla Milano Fashion Week. Filippo è laureato, è un video design ed è un videomaker.
Oltre a loro sono state annunciate altro quattro coppie di concorrenti: la coppia di attori comici formata da Biagio Izzo e Francesco Paolantoni che di recente hanno collaborato insieme sulla Rai con Stefano De Martino. La cantante Jo Squillo e la sua amica Michelle Masullo (ha partecipato a Detto Fatto, poi ha partecipato a L’Eredità e La Volta Buona); le modelle e sorelle argentine Candelaria e Camila Solórzano e i due rapper, amicissimi, Dani Faiv e Tony2Milli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA