00:06 min

reality

Camila Giorgi lascia L’Isola dei Famosi: ecco il motivo. Ma non è l’unica a ritirarsi

piffe
Camila Giorgi lascia l'Isola dei Famosi 2025, ma non è l'unico ritiro della serata: ecco cosa è successo

Camila Giorgi lascia l'Isola dei Famosi 2025, ma non è l'unico ritiro della serata. L'ex tennista, concorrente del reality di Canale 5, deve abbandonare il programma.

"Camila deve lasciare l'Isola per motivi familiari: rientrerà in Argentina per stare vicino ai suoi cari", il messaggio che compare sul profilo X della trasmissione. In precedenza, la conduttrice Veronica Gentili aveva anticipato la possibilità del ritiro di Giorgi: "Sono sopraggiunti dei motivi familiari, stiamo capendo cosa fare". In tarda serata, l'annuncio ufficiale e l'uscita di scena dell'ex tennista. "Era un'esperienza da fare, non sono arrivata qui molto pronta, per dire la verità. E' stata dura ma sono comunque felice, è stato bello conoscere altre persone. Me ne vado con amiche e amici", dice Giorgi.

Se ne va anche Nunzio Stancampiano. "Deluderò molte persone che mi vogliono bene, però io qui sto male, quindi anche io vado a casa", dice annunciando la decisione. Lascia anche Spadino: "Me ne voglio andare a casa con il sorriso, perché ho paura di perderlo se resto qua".