Walter Zenga al Grande Fratello Vip? Niente di vero. Lo ha scritto in un post l'esperto di gossip e amico dell'ex portiere dell'Inter e della Nazionale Biagio Danelli e il suo post è stato ripreso proprio dall'ex estremo difensore che è anche un allenatore, un dirigente e opinionista per Skysport.

reality
Zenga al GF Vip? “Declinato l’invito a novembre. Circolano notizie ma…”

"Negli ultimi mesi - spiega Danelli - alcune testate e numerosi profili social hanno diffuso la voce della possibile partecipazione di Zenga al GF Vip. L'indiscrezione non corrisponde a realtà".
"L'ex campione - si legge ancora nel post ricondiviso dall'ex giocatore - aveva già declinato l'invito lo scorso novembre in modo cortese e professionale per i numerosi impegni lavorativi. La notizia, nonostante questo, continua a circolare senza alcun fondamento. Si tratta quindi di una ricostruzione non veritiera: Zenga è concentrato esclusivamente sui suoi impegni professionali".

Walter Zenga aveva preso parte al Gf Vip da ospite, era entrato nella casa quando suo figlio Andrea - con il quale ha recuperato i rapporti dopo anni di distanza - aveva preso parte al programma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


