Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

golssip reality grande fratello Pier Silvio Berlusconi: “Grande Fratello Vip? In questo momento più sì che no. Bisognerà…”

reality

Pier Silvio Berlusconi: “Grande Fratello Vip? In questo momento più sì che no. Bisognerà…”

Pier Silvio Berlusconi
Il futuro del format è ancora in bilico
Redazione Golssip

Pier Silvio Berlusconi, AD di Mediaset, ha parlato del futuro (ancora da definire) del Grande Fratello Vip. «Decideremo entro la prossima settimana. In questo momento direi che è più sì che no. Non che abbia trovato così criticabile l'edizione appena andata in onda, ma bisogna fare di più, il prodotto ha bisogno di un'evoluzione profonda», ha spiegato l'AD in occasione dell'incontro con la stampa a Cologno Monzese per presentare i risultati del bilancio 2025 di Mfe-Mediaset e svelare le novità nel palinsesto 2026.  

Pier Silvio Berlusconi

Una nuova formula

—  

Pier Silvio Berlusconi ha ammesso che «sostituire un programma che l'anno scorso ha coperto ben 50 serate e che fa un risultato dignitoso è difficile» e ha aggiunto che «fui io a pensare a un mix di persone famose e non, e il dubbio ce l'ho ancora, perché solo con il cast di nip non ce la fai, con i vip neanche ce la fai, perché non ce ne sono». Per quanto riguarda invece L'Isola dei Famosi, l'Ad ha confermato che «la prossima primavera non è in palinsesto. O andrà in onda il prossimo autunno o, nel caso in cui il GF vada in autunno, andrà la primavera dopo».