- Home
- Wags
- Musica
- News
- Video
- Social
- REDAZIONE
programmi tv
Getty Images
Oggi, giovedì 6 novembre, un'altra puntata di X Factor 2025, in diretta su Sky e in streaming su Now. Terzo Live Show e il tema della puntata è Back to the 90s. Il palco dell’X Factor Arena si trasformerà in una macchina del tempo per dar vita a un viaggio musicale tra hit immortali e icone di un decennio, gli anni Novanta, che ha lasciato il segno nella cultura pop.
Ospite della serata Tommaso Paradiso ai vertici delle classifiche con il brano Lasciamene un po’ (il nuovo album Casa Paradiso uscirà il 28 novembre). Le quattro squadre si confronteranno in due manche, al termine delle quali i meno votati si affronteranno nel duello finale per stabilire chi dovrà lasciare la gara.
Viaggio nel tempo per Achille Lauro con Layana che canterà Meravigliosa Creatura di Gianna Nannini, mentre EroCaddeo interpreterà Uomini soli dei Pooh. Francesco Gabbani ha selezionato per i suoi cantanti tre brani: per Tellynonpiangere Qualcosa di grande dei Lunapop, brano simbolo del pop italiano di fine decennio. PierC interpreterà I Don’t Want to Miss a Thing degli Aerosmith e Michelle Torn di Natalie Imbruglia.
Due sfide anche per gli artisti di Jake La Furia: Tomasi affronterà Don’t Look Back In Anger degli Oasis, uno dei brani iconici della scena britpop. Delia porterà sul palco una versione personale di Dolcenera di Fabrizio De André. Infine gli artisti della squadra di Paola Iezzi: Viscardi canterà Black Or White di Michael Jackson, Mayu si misurerà con One degli U2 e Rob reinterpreterà What’s Up? delle 4 Non Blondes.
© RIPRODUZIONE RISERVATA